Wolfy |
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| Di solito parlando di potenza si tende a modificare subito la molla, stressanto a mostro il motore e gli ingranaggi: CAZZATA.
Io gli consiglierei per prima cosa un gruppo aria della Systema BORE UP (il cilindro senza fori) e una canna di precisione da almeno 0.2 se non da 0.1
Già cosi, con un gruppo aria di massima tenuta, senza perdite, e una canna di precisione che disperde di meno l'aria in uscita, si acquista già qualche unità nel Joule.
Per esempio io ho fatto delle prove con il mio M16, con molla da 0.90 e il crony mi segnava attorno quel valore, ben appunto 0.90.
Ho messo su una canna da 0.2, senza tocare altro e il valore mi è schizzato da 0.90 a 1.10, quindi la canna già di per se fà molto.
Di solito si pensa che per fare un fucile a 2 joule (esempio) si debba comprare una molla da 200 mt/s ed è fatta.
Assolutamente cazzata.
Tanto per cominciare ti ci vuole una meccanica torque assurda, per non parlare del motore che teve tiraree una molla della madonna.
Cosi come la batteria, ti occorre un voltaggio parecchio alto per dare il massimo al motore.
Perciò mettere su la molla della sospensione di un land rover pensando di aumentare la potenza, ti porta solo a distruggere continuamente ingranaggi.
PERO' SE COME MI HAI DETTO TE IL TIPO NON VUOLE USARLA NEL SOFT AIR, DIGLI DI NON COMPRARSI UNA ASG.
SI COMPRA UNA BELLA CARABINA DA 4.5 LIBERA VENDITA, COSI' SI EVITERA' TUTTI GLI SCAZZI PER SPESE IN MODIFICHE RIPARAZIONI, TEMPO PERSO E ALTRO.
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